Eros & genere. Conversazioni di Futurologia Eversiva

l’ottavo incontro delle Conversazioni di Futurologia Eversiva

a cura dell’Osservatorio Critico di Aisthesis

EROS & GENERE

Di cosa parliamo quando parliamo di sesso?

Gabriele Dalla Barba, Andrea Menconi, Micaela Ponti Guttieres, Gerolamo Sirena

dialogano con

Emilio Mordini

Emilio Mordini, medico e psicoanalista, è membro ordinario della Società Italiana di Psichiatria. Dal 2021 è Direttore Scientifico di NORIA, un’associazione culturale da lui fondata nel 2015, con sede in Friuli, che si propone di promuovere e diffondere tra cittadini, amministratori e studiosi, la consapevolezza che nella società digitale e dell’informazione globale, la cultura è divenuta un’infrastruttura critica dalla cui sicurezza discende anche la sicurezza di un paese. La sua attività di ricerca è rivolta principalmente all’investigazione della nozione di inconscio sociale e al modo in cui l’immaginario collettivo influenza e condiziona i processi di comunicazione in ambito medico e tecnologico.

LINK CANALE YOUTUBE

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...